TREKKING AL VULCANO MUTNOVSKIY E AL CANYON OPASNIY
Il trekking sul vulcano Mutnovskiy è adatto a tutti, indipendentemente dal livello di fitness. Durante il trekking i nostri ospiti godranno della vista delle fumarole attive. Dopo il lungo trekking ti offriremo uno spuntino in cima al vulcano con una splendida vista panoramica sulle montagne circostanti. Il tour porterà quindi i nostri ospiti in un punto panoramico vicino al canyon di Opasniy (Dangerous), dove una cascata di 80 metri cade in un profondo canyon con un ruggito.
- I tour sono organizzati da giugno a settembre.
- La durata totale del tour è di 10-12 ore.
- Ogni gruppo è accompagnato da una guida qualificata in lingua inglese
- Pasto caldo incluso.
La scalata del vulcano attivo Mutnovsky (2323 m), uno dei più attivi in Kamchatka, è un viaggio spettacolare che toglie il fiato. L'attività del vulcano è principalmente espressa dall'attività delle fumarole con il rilascio di un'enorme quantità di energia sotto forma di emissioni di gas vulcanico e molte sorgenti termali.
Questo è uno dei più grandi depositi geotermici al mondo. Non lontano dal vulcano Mutnovsky si trova l'omonima centrale geotermica, una delle migliori al mondo in termini di automazione.
Dopo l'arrampicata camminerai fino alla pittoresca cascata nel canyon pericoloso. Il fiume, originario di campi di neve e ghiacciai sul pendio del vulcano, forma una potente cascata alta 80 metri e cade in un profondo canyon.
COSTO A PERSONA EURO 150,00
Elenco delle cose necessarie
Un piccolo zaino per oggetti personali per trekking e arrampicata,
stivali robusti e logori (sconsigliamo nuovi stivali) o scarpe da trekking speciali (le scarpe da ginnastica sono sconsigliate),
giacca impermeabile con cappuccio,
pantaloni della tuta,
copricapo (berretto e cappello),
guanti normali o guanti per trekking e arrampicata,
Occhiali da sole,
protezione dalle scottature solari
repellente per zanzare.
Richiedi informazioni
Contattaci e ti aiuteremo ad organizzare il tuo viaggio in Russia!